IN QUESTA PAGINA POTRETE VERIFICARE LE DISPONIBILITA' DEI NOSTRI SIBERIANI ADULTI O SUBADULTI CHE PER RAGIONI DIVERSE, ABBIAMO DECISO DI CEDERE COME GATTI DA COMPAGNIA, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A FAMIGLIE CHE LI POTRANNO AMARE E COCCOLARE COME LORO DESIDERANO.

 

TALVOLTA, QUANDO SI DECIDE DI ACCOGLIERE UN SIBERIANO IN FAMIGLIA, LA SCELTA POTREBBE RICADERE NON NECESSARIAMENTE SU UN CUCCIOLO.

 

I SIBERIANI ADULTI, CRESCIUTI NEL NOSTRO ALLEVAMENTO A CONDUZIONE FAMILIARE, HANNO AVUTO TUTTI UN OTTIMO IMPRINTING DA CUCCIOLI E SONO MOLTO DOLCI ED EDUCATI.

INOLTRE, SI HA GIA' LA SICUREZZA DI POTER AVERE IN CASA UN GATTO SANISSIMO, CHE NON E' PIU' FACILMENTE SOGGETTO A TANTE INFEZIONI VIRALI O A PATOLOGIE CHE POTREBBERO VERIFICARSI NEL CUCCIOLO IN CRESCITA CHE HA ANCORA UN SISTEMA IMMUNITARIO IN VIA DI SVILUPPO.

 

UN SIBERIANO ADULTO E' GIA' UN GATTO PERFETTAMENTE SOCIALIZZATO, PERFETTO E IDEALE PER PERSONE CHE VOGLIONO DELIZIARSI DELLA SUA COMPAGNIA, AMANDOLO E COCCOLANDOLO SENZA LIMITI.  

 

UN CUCCIOLO E' CERTAMENTE PIU' ADATTO AD UN CONTESTO FAMILIARE, MAGARI CON BAMBINI PICCOLI E CRESCERA' INSIEME A LORO.

 

PER PERSONE MENO INCLINI A VIVERE TUTTA L'ESUBERANZA DI UN CUCCIOLO IN CRESCITA, IL SIBERIANO GIA' ADULTO E' SENZA DUBBIO LA SCELTA PIU' CORRETTA E PRUDENTE.

 

TUTTI I NOSTRI SIBERIANI VENGONO CEDUTI:

  • GIA' STERILIZZATI

  • GIA' VACCINATI E CON LIBRETTO SANITARIO AGGIORNATO

  • CON MICROCHIP

  • CON CONTRATTO DI CESSIONE WCF

  • CON VADEMECUM DA NOI REDATTO CON TUTTE LE INDICAZIONI PER UNA CORRETTA GESTIONE DEL GATTO IN CASA

 

 

DI SEGUITO TROVERETE I NOMI E LE FOTO DEI NOSTRI ADULTI ATTUALMENTE DISPONIBILI PER LA CESSIONE 

 

 

SE AVESTE INTERESSE A PRENOTARE UN ADULTO SCRIVETE ALL'INDIRIZZO EMAIL:

 

corteregia@gmail.com

JUNO DI CORTE REGIA, femmina Black smoke

 

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami,

solo quelli che Lui ha scelto di amare" 

cit. (Helen Thompson)

 

Juno di Corte Regia, splendida siberiana Black smoke dal cuore d'oro e dall'animo pacato e gentile, è in cerca di una famiglia che la coccoli e la ami incondizionatamente.

 

Juno è una siberiana molto dolce, ama essere coccolata e pettinata, coccole che ricambierà con un'infinità di fusa.

 

E' una delle colonne portanti del nostro allevamento ma abbiamo deciso che dopo diverse cucciolate avute negli anni, sia arrivato il momento di finire la carriera da riproduttore e poter continuare a vivere una vita lunga felice e serena senza più tutte le fatiche tipiche di una mamma in carriera.

 

 

Juno è già sterilizzata e questa condizione è ideale per le persone allergiche.

 

Cerchiamo per lei una famiglia che voglia una gatta dolce, sempre in cerca di coccole. Juno Ama le situazioni tranquille e i contesti poco caotici.

 

 

Juno discende da una prestigiosa linea di sangue russa, selezionata per standard di dimensioni, tessitura del pelo e carattere equilibrato.

 

Se pensate di poter offrire alla nostra JUNO tutte le coccole e l'amore che si merita, potete scriverci all'indirizzo email: 

 

corteregia@gmail.com